Termini e condizioni

1) Sito Internet

Il presente sito è di proprietà della ditta NuvolaPoint di Flajs Alessandro (in seguito NuvolaPoint), con sede a Trasaghis (UD), via Palar 6.

I contatti della NuvolaPoint sono i seguenti:

mail: info@nuvolapoint.com
telefono: 0432 184 08 08
pec: alessandro.flajs@pec.it

L'accesso e l'utilizzo del sito da parte dell'Utente è disciplinato dai qui descritti termini e condizioni.

2) Privacy

Tutti i dati personali inseriti dall'Utente nel presente sito internet sono trattati in conformità del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196
Il titolare del trattamento dei dati è NuvolaPoint.

3) Cookies

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori.

4) Proprietà Intellettuale

L'Utente prende atto e accetta che parte dei contenuti del presente sito sono protetti da copyright pertanto è vietato copiare, riprodurre, acquisire, condividere i contenuti del presente sito per propri fini commerciali o comunque per fini che possano essere lesivi per la NuvolaPoint.
Sono soprattutto vietate attività di "web scraping" che, se rilevate, comporteranno il blocco immediato dell'indirizzo IP e la segnalazione dello stesso all'autorità competente.

5) Account

L'Utente può creare un proprio profilo personale, anche detto account, all'interno del sito al fine di gestire al meglio i propri ordini. In tale profilo sono memorizzati i dati relativi agli ordini, i dati di fatturazione e gli indirizzi di spedizione.

L'Utente sarà il solo responsabile per le attività svolte all'interno del proprio account, fatto salvo il caso in cui l'Utente segnali tempestivamente a NuvolaPoint, tramite mail, eventuali attività illecite compiute da soggetti non autorizzati mediante il proprio account.

La NuvolaPoint ha il diritto di disattivare o chiudere l'account di un Utente qualora:

  1. si ritenga che l'Utente compia delle azioni in violazione dei qui descritti "termini e condizioni"
  2. si sospetti, con fondatezza, che un soggetto terzo si sia impossessato dell'account dell'Utente.
  3. per ragioni di sicurezza o per motivi di manutenzione del sito.

6) Garanzia

La NuvolaPoint non fornisce garanzia sulle informazioni tecniche relative ai prodotti riportante sul presente sito.

7) Invalidità parziale

Se una delle presenti clausole sarà ritenuta non valida a causa di una legge, di un regolamento o di una sentenza tutte le altre clausole continueranno a essere considerate valide.

8) Legge applicabile

I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana.

9) Diritto di recesso per i consumatori

NuvolaPoint si attiene al Dlgs 2006/2005. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni solari dalla ricezione della merce con invio di una mail o una PEC.
Tale diritto si applica solo per materiale reso integro pari alle condizioni di fabbrica e con tutti i componenti della confezione e dell’imballo originale, con l'eventuale software accompagnatorio nel suo involucro.
IN PARTICOLARE GLI OGGETTI INFORMATICI ED ELETTRONICI NON DOVRANNO RISULTARE UTILIZZATI O INIZIALIZZATI.
Inoltre ai sensi dell'art. 59 del suddetto dlgs. il diritto di recesso non si applica per i prodotti realizzati su misura o personalizzati.
Le spese di rientro del materiale sono a carico del acquirente. L'indirizzo di spedizione, che non necessariamente coincide con la sede legale della NuvolaPoint, verrà comunicato tramite mail dalla stessa NuvolaPoint. Consigliamo di anticiparci anche via mail una foto del materiale nello stato che si trova prima del reso.
Il diritto di recesso si applica solo ai consumatori.
Una volta eseguito da parte del personale adibito dalla NuvolaPoint il controllo qualitativo e funzionale sul prodotto rientrato e a condizione che venga constatata l'integrità di quest'ultimo verrà emesso il rimborso tramite bonifico bancario ed entro 14 giorni solari dalla data di rientro del prodotto.

10) Foro competente

Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Udine.

11) Modifiche ai termini e condizioni

La NuvolaPoint si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni qui descritte senza preavviso. NuvolaPoint invita pertanto gli utenti a visitare periodicamente la presente pagina "termini e condizioni". 

Nel caso in cui l'Utente non intendesse accettare le suddette modifiche dovrà interrompere immediatamente l'accesso e l'utilizzo del Sito. Il continuo accesso e utilizzo del Sito, successivamente all'introduzione delle modifiche, comporta accettazione tacita delle modifiche da parte dell'Utente.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver preso piena conoscenza e di approvare espressamente tutti gli 11 articoli elencati nella presente pagina.